CONFARTIGIANATO SARDEGNA CORONAVIRUS TRASPORTO MERCI-Un box informativo per le 1600 imprese dei trasporti in Sardegna.

CORONAVIRUS/TRASPORTO MERCI – Informazioni, disposizioni, norme, decreti, autorizzazioni e interpretazioni. Da Confartigianato Trasporti un “box” per tenere aggiornate le imprese dell’autotrasporto. Mellino (Confartigianato Trasporti Sardegna): “Uno strumento per stare vicino e fornire assistenza alle 1600 aziende artigiane del settore”.

Anche le 1.600 imprese artigiane dell’autotrasporto della Sardegna, da oggi, hanno a disposizione un nuovo strumento informativo che le aiuterà a orientarsi tra i provvedimenti adottati, quasi quotidianamente, dalle Autorità nell’ambito dell’emergenza Coronavirus.

L’iniziativa è di Confartigianato Trasporti, che nella home page del sito nazionale (www.confartigianatotrasporti.it) ha attivato la sezione ‘Emergenza Coronavirus – Aggiornamenti’, raggiungibile anche direttamente nel box https://confartigianatotrasporti.it/emergenza-coronavirus-info-ed-aggiornamenti-utili, e raccolto, in ordine cronologico, tutte le norme e le informazioni utili alle aziende del comparto.

Il nuovo contenitore, aggiornato quotidianamente, si affianca agli altri strumenti di comunicazione adottati da Confartigianato Trasporti per tenere aggiornate le imprese del settore attraverso una rapida condivisione di informazioni. Dall’invio di informative via email, ai social e al sito nazionale, Confartigianato Trasporti Sardegna è costantemente impegnata nel complesso compito di assistere le imprese rappresentate, fornendo loro supporto ed assistenza attraverso la conoscenza e l’interpretazione di norme ed atti che hanno sconvolto la normale operatività ed hanno inciso profondamente nell’organizzazione aziendale.

10-04-2020

La Redazione.