DOMANI ore 10.00 PRESENTAZIONE NUOVO MASTER IN ECONOMIA E MANAGEMENT DELLE ASSICURAZIONI

Pubblicità
domani 12 dicembre alle 10.00 in via Muroni 25 (aula B1, dipartimento di Scienze economiche e aziendali Uniss), sarà presentato il nuovo Master Universitario di I livello in Economia e management delle assicurazioni.
 
Per noi sarebbe molto importante che Sassari Channel potesse darne notizia e partecipare all’evento.
 
Questo pecorso formativo è frutto della collaborazione diretta tra impresa-mondo del lavoro e Università, con l’Università che risponde ad un bisogno e assicura una formazione in uscita che rappresenta pienamente un profilo richiesto dal mercato del lavoro.
 
Questo Master innovativo ha lo scopo di formare e aggiornare futuri professionisti per il settore delle assicurazioni, della finanza, della gestione del rischio e della consulenza più in generale, fornendo una specializzazione unica e mirata ad un’analisi preliminare del rischio da assicurare, alla ricerca sul mercato di copertura e alle migliori soluzioni commerciali.
Il Master Emass è aperto sia ai neolaureati nelle discipline economiche e giuridiche sia a tutti coloro che sono interessati ad un percorso formativo di elevata qualificazione professionale nel settore assicurativo. Il master è un master part-time che, senza dimenticarsi dei nostri neolaureati a cui sono destinati specifici contributi, è progettato per conciliare le esigenze lavorative e formative di quelle persone che già operano in questo settore. Il Master, infatti, è offerto in formato blended (in presenza e a distanza) attraverso l’erogazione di 20 moduli che nell’arco di un anno si svolgono in alcuni venerdì pomeriggio e nel successivo sabato mattina.
Durante l’incontro del 12 dicembre saranno anche illustrate le borse di studio disponibili.
Commenti
Pubblicità