Comunicato Stampa – Al Miramare arrivano i Crêuza de mä con il loro omaggio a Fabrizio De André, i Senza Base e dj Arturo
Al Miramare arrivano i Crêuza de mä con il loro omaggio a Fabrizio De André, i Senza Base e dj Arturo
Soltanto un paio di giorni di pausa e riprende la grande musica dal vivo del live club algherese, venerdì la rassegna Friday Tribute Night, poi il concerto del sabato notte e infine lo spettacolo di Capodanno.
Nella Riviera del Corallo quello appena passato è stato un Natale caratterizzato dalla tanta musica dal vivo. In particolare il Miramare Gastro & Music Pub ha proposto ben cinque diversi concerti in altrettanti giorni consecutivi da venerdì 21 a martedì 25 dicembre. E dopo soltanto 48 ore di pausa su palco del live club di piazza Sulis gli strumenti musicali tornano a suonare. Domani, venerdì 28, arriva il quinto appuntamento stagionale di Friday Tribute Night, la rassegna ideata dalla direzione artistica del Miramare e dedicata alle migliori tribute band presenti nel territorio sardo porta ad Alghero i Crêuza de mä con il loro splendido omaggio a Fabrizio de André, mentre sabato 29 dicembre il concerto dei Senza Base.
Venerdì andrà in scena l’ultimo appuntamento per il 2018 di Friday Tribute Night, a chiudere in bellezza sarà il meraviglioso omaggio al grande Fabrizio De André da parte dei Crêuza de mä. Sul palco quattro stimati musicisti sardi (Daniele Pistis, Gavino Fonnesu, Luca Manca ed Andrea Pinna) provenienti da esperienze molto diverse ed il loro tributo al grande Faber. Un viaggio in cui l’obiettivo è coinvolgere ed emozionare il pubblico con arrangiamenti originali e rispettosi dello spirito, libertario ed anarchico, dell’autore reinterpretato in chiave rock e secondo lo stile progressive della Pfm.
Il giorno successivo sabato 29 il concerto dei Senza Base, la più longeva band del nord Sardegna, nata nei primi anni novanta e che da più di un decennio si è stabilizzata con l’attuale line-up composta da Leonardo Soliveras, Puccio Pulino, Graziano Madrau e Tonio Pulino. Progetto musicale capace di unire varie generazioni sotto il grande tetto del pop-rock italiano ed internazionale, senza dimenticare le sonorità latin.
Lo spettacolo della notte di San Silvestro è invece affidato alle sapienti mani di Arturo Pirino, storico dj professionista dalla lunga carriera alle spalle. Il selecter sassarese in questi 35 anni di attività ha fatto ballare nei più importanti club della Sardegna, dal capo di sopra al capoluogo di regione. Prima del party di Capodanno al Miramare GastroPub & Pizzeria d’Autore è previsto il cenone, con due diversi menù. Sia l’evento di fine anno che gli altri sono ad ingresso libero.
Alghero, 27 dicembre 2018
Ufficio Comunicazione Miramare GastroMusic Pub & Pizzeria d’Autore
[email protected]– Comunicazione: +39 346 228 1897 Proprietà: +39 393 919 6976