comunicato stampa partenza Galluratour di Renato Azara

Partirà domani 31 gennaio da Oschiri il tour di Renato Azara, candidato alla carica di consigliere regionale nel Partito dei Sardi nel collegio Olbia-Tempio, con lo scopo di incontrare e confrontarsi con tutti i cittadini dei comuni galluresi. L’appuntamento è in programma alle 18:30 nel Centro Polivalente  “Nuccio Bua” in piazza Nuccio Floris.

“Il modo migliore per raccontare le proprie idee nasce in primo luogo dall’ascolto delle persone e dei territori”. Parte da questo presupposto la decisione di Renato Azara di intraprendere il tour per raccontare ai galluresi la propria visione della Gallura e di tutta la Sardegna, senza tralasciare l’ascolto delle istanze dei cittadini.

 “Quando riusciamo ad ascoltare – ha sottolineato infatti Azara – entriamo in sintonia con le persone e con i luoghi e, solo quando siamo immersi nel contesto, possiamo riuscire a esprimerci nel modo migliore”.

Il tour permetterà di unire i comuni della Gallura in un unico abbraccio che costituisca un punto di partenza per raccontare l’intera Sardegna al di fuori dei confini isolani e per contribuire a renderla sempre più conosciuta nel mondo.

“Ambasciatori di Sardegna, di una storia millenaria che si fonde con la modernità, con i linguaggi attuali. Per questo i nostri hashtag sono #sipuofare,#sidevefare”

 Ogni comune della Gallura rappresenterà una tappa fatta di emozioni e di esperienze da condividere, da cui prendere spunto e da trasportare ovunque nel mondo.