NUORO, PIERLUIGI SAIU NUOVO REFERENTE PROVINCIALE LEGA Zoffili (Lega): “Obiettivo vincere a Nuoro lavorando tra la gente”

Roma, 30 giu – “Pierluigi Saiu, 40 anni, consigliere regionale, è il nuovo commissario della Lega per la provincia di Nuoro. “Auguro buon lavoro a Pierluigi, che ho incontrato e nominato ieri sera a Nuoro nel corso di una partecipata riunione con i nostri attivisti, al quale spetterà il compito di guidare la Lega verso le prossime sfide nella provincia, a partire da quella delle amministrative nel capoluogo. Quello del nuorese è un territorio ricco di eccellenze, che necessitano di essere fatte conoscere, valorizzate e tutelate. La città dovrà fare da volano per la ripartenza del territorio puntando in primo luogo su economia, turismo e servizi per rilanciare e connettere al meglio una vasta area che va dalla Barbagia all’Ogliastra, dal mare alla montagna. Un lavoro importante, che andrà svolto aggregando tutti coloro che credono nel progetto di Matteo Salvini per il futuro della Sardegna e del Paese, dicendo basta agli sbarchi di clandestini sulle coste dell’isola e pensando prima ai sardi, al rilancio dell’economia, della pastorizia, dell’agricoltura e del turismo favorendo lo sviluppo delle infrastrutture e guardando al futuro senza mai dimenticare il passato. Sono sicuro che Pierluigi sia la persona giusta per far crescere la Lega in questo territorio stando sempre tra la gente”.
Così Eugenio Zoffili, Deputato e Commissario regionale della Lega Sardegna per Salvini Premier annuncia e commenta la nomina del nuovo referente provinciale.
Commenti