Venerdì 16 Novembre si è riunita per la prima volta l’assemblea plenaria della Consulta Studentesca per la provincia di Sassari.
La Dott.ssa Cossu, referente provinciale, ha dato inizio ai lavori presentando le attività per il corrente anno scolastico.
L’assemblea è stata tenuta dal presidente uscente Luca Babudieri il quale ha accolto i rappresentati spiegando loro l’importanza di questo organo istituzionale, definendone compiti e funzioni. Dopo un excursus delle varie attività svoltesi durante la sua presidenza, si è passati
all’ elezione del nuovo consiglio presidenziale.
In seguito ad una votazione tra i presenti, è stato designato il nome di Marcello Puggioni in qualità di presidente entrante che sarà coadiuvato dal suo vice Davide Deffenu e dall’assistente del presidente Giuliana Decandia.
Il presidente neoeletto ha guidato l’assemblea dando l’inizio ai lavori per il corrente anno scolastico nominando la giunta esecutiva e il segretario dell’assemblea; in seguito ha istituito le commissioni tematiche ponendo le linee guida per un corretto svolgimento dei lavori.
Il presidente ringrazia Luca Babudieri per il lavoro svolto nel suo biennio di presidenza e per l’importante prestigio che ha conferito alla CPS di Sassari.



