image_pdfimage_print

Nel giardino di Villa Mosca la serata organizzata dalla libreria ” il labirinto”. All’ Avv. Elias Vacca il compito degli onori di casa.

Pieno in ogni ordine di posto il “parterre” a Villa Mosca per il giornalista Marco Travaglio venuto ad Alghero per presentare il suo libro ” i segreti del Conticidio”. Elias Vacca avvocato Algherese già deputato del parlamento Italiano ha introdotto la serata lasciando poi la platea tutta per Travaglio spiegando nel dettaglio e ripercorrendo date e personaggi l’avventura di Giuseppe Conte fin dalla nascita del suo primo governo. Non sono mancati momenti esilaranti regalati dal ” Travaglio pensiero” in particolare nel commentare dichiarazioni e titoli dei giornali sul Premier Mario Draghi.

” Questo non è il mondo dell’informazione, ma bensì della disinformazione” Ha dichiarato Travaglio alla fine del suo intervento. ” Io non sono affatto il vedovo di Conte – continua il giornalista -, quello che mi dà fastidio è come sono state raccontate male e in modo inesatto le cose”

Alla fine il direttore del “fatto” ha autografato i libri alle decine di persone che si sono messe in fila.

La redazione

Pubblicità