image_pdfimage_print

15 marzo 2021– In accordo con la Dott.ssa Maria Giuseppa Campus, responsabile del servizio igiene pubblica della Assl di Olbia, siamo pronti a procedere in maniera coordinata con la vaccinazione dei nostri concittadini ultraottantenni. Entro la fine della settimana prossima saranno tutti vaccinati, un grande passo avanti per proteggere i nostri anziani. Si proseguirà subito dopo con l’immunizzazione delle altre fasce della popolazione, come previsto dalla normativa vigente.

Tutti i residenti ad Olbia, nati fino al 31 dicembre 1941, dovranno presentarsi negli orari e luoghi stabiliti e dovranno portare con sé il modulo relativo al consenso (allegato alla presente comunicazione), un documento d’identità e la tessera sanitaria. Il consenso verrà fatto firmare sul posto a tutti quei pazienti impossibilitati ad arrivare all’appuntamento con il modulo già compilato. Verranno comunicati in loco la data e l’ora relativi alla seconda somministrazione.

Ospedale Giovanni Paolo II, Via Bazzoni – Sircana, Località Tannaule:

  •   Persone con cognome che inizia con la lettera A e B: martedì 16 marzo dalle ore 8.00 alle ore 14.30.
  •   Persone con cognome che inizia con la lettera C: mercoledì 17 marzo dalle ore 8.00 alle ore 14.30.
  •   Persone con cognome che inizia con la lettera D, E, G: giovedì 18 marzo dalle ore 8.00 alle ore 14.30.
  •   Persone con cognome che inizia con la lettera F, H, I, J, K, L, N: sabato 20 marzo dalle ore 8.00 alle ore 14.30. Hub allestito presso il salone ex Audi di Olbia, S.S. 125 Orientale Sarda (sulla sopraelevata):
  •   Persone con cognome che inizia con la lettera M, O, P: martedì 23 marzo dalle ore 8.00 alle ore 14.30.
  •   Persone con cognome che inizia con la lettera Q, R, S, T, U, V, W, X, Y, Z: mercoledì 24 marzo dalle ore 8.00 alle ore 14.30. I pazienti impossibilitati a muoversi devono fare riferimento al proprio medico di famiglia o al settore servizi sociali del Comune di Olbia. Verrà spiegata loro la procedura dedicata per ricevere il vaccino.
    Le persone che dovessero già aver ricevuto la prima dose di vaccino, naturalmente, non dovranno presentarsi. Settimo Nizzi Sindaco di Olbia
Pubblicità