Comunicato Stampa – Poliambulatorio Andriolu, ultimi accorgimenti per la riapertura dello sportello CUP e delle postazioni polivalenti

SASSARI, 9 MARZO 2019 – Poliambulatorio Andriolu, ultimi accorgimenti per la riapertura dello sportello CUP e delle postazioni polivalenti

Sono in corso gli ultimi accorgimenti per l’inaugurazione della nuova sala d’aspetto del poliambulatorio Andriolu che ospiterà le postazioni polivalenti dedicate al Cup, alla cassa Ticket e ai servizi amministrativi territoriali. Grazie alla riorganizzazione degli spazi, utenti e operatori potranno usufruire di una sala più ampia e confortevole, dotata di un nuovo impianto di climatizzazione.

La completa ristrutturazione dei locali, avviata nel mese di novembre, ha richiesto dei lavori ulteriori rispetto a quelli inizialmente preventivati, sia strutturali sia impiantistici, e la realizzazione ha subito dei ritardi.

La scorsa settimana l’ATS Sardegna – ASSL Sassari ha indetto la procedura per l’acquisizione dei nuovi arredi e, una volta consegnati, sarà possibile inaugurare i nuovi spazi e riattivare lo sportello Cup.

«Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco e tutti i cittadini di Porto Torres per la disponibilità e la pazienza dimostrata – afferma il direttore della ASSL Sassari, Pier Paolo Pani. Tutte le Strutture coinvolte sono impegnate nel portare a compimento i lavori di ristrutturazione così da riconsegnare ai cittadini un servizio essenziale, all’interno di una sala d’attesa più funzionale e accogliente».

Fino al completamento dell’opera, si ricorda agli utenti che possono prenotare le visite specialistiche presso uno degli sportelli Cup presenti sul territorio o contattando i numeri 1533 da telefono fisso – 070/276424 da dispositivo mobile.

La Cassa Ticket e i Servizi Amministrativi territoriali, invece, continuano a essere a disposizione dell’utenza.

Commenti