image_pdfimage_print

“ Natale in vetrina”, pubblicato il bando

In palio 1500, 1000 e 500 euro per i primi tre classificati. La premiazione si terrà venerdì 20 dicembre.

Sul sito www.comune.sassari.it sono pubblicati il bando, il regolamento, la locandina e la modulistica per partecipare al concorso “Natale in vetrina”, l’iniziativa del Comune di Sassari rivolta a tutti gli esercizi pubblici e commerciali di Sassari che desiderano addobbare la propria vetrina con il tema delle festività. L’obiettivo è quello di incentivare la creazione di un’atmosfera accogliente e di festa, grazie anche al coinvolgimento di cittadini, negozianti e visitatori e allo stesso tempo dare il più ampio risalto alla rete distributiva locale. In palio ci sono tre premi in denaro: da 1500, 1000 e 500 euro per i primi tre classificati.

Possono partecipare, gratuitamente, tutti i negozi e le attività commerciali nel territorio comunale che abbiano una vetrina e siano in regola con il durc (documento unico di regolarità contributiva). I concorrenti vestiranno a festa la vetrina, secondo la propria fantasia e libera interpretazione del Natale ed esporranno la locandina dell’iniziativa (scaricabile dal sito www.comune.sassari.it ) e un numero identificativo, che le renderà individuabili. Le creazioni dovranno restare allestite dal 6 dicembre fino al 7 gennaio.

Il modulo di iscrizione, disponibile anche negli uffici del Settore Attività produttive ed Edilizia privata, deve essere consegnato entro le 12.30 del 30 novembre all’ufficio protocollo del Settore Attività produttive ed Edilizia privata (in via De Muro), oppure via pec alla mail [email protected].

I partecipanti dovranno inviare una sola foto – di buona risoluzione – all’indirizzo [email protected] entro le 10 di lunedì 9 dicembre, indicando nell’oggetto della mail il codice della vetrina e il nome del negozio. Le immagini saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Sassari (www.facebook.com/ComunediSassari) dal 10 al 17 dicembre e potranno essere visionate e votate dai cittadini. Seguirà la valutazione di una giuria tecnica. Il giudizio complessivo sarà dato dalla somma del punteggio attribuito dalla Giuria tecnica e del punteggio della Giuria popolare. La premiazione delle tre migliori vetrine si terrà sabato 21 dicembre.

Per tutte le informazioni e chiarimenti chiamare lo 079 279515 – 079 279863 – 079 279488

Pubblicità