Conferenza Stampa Gian Vittorio Campus

La conferenza stampa del sindaco Gian Vittorio Campus si terrà domani, venerdì 17 aprile, alle 10.30, nel cortile di Palazzo Ducale.
Si assicura il gel disinfettante all’ingresso e il rispetto della distanza interpersonale, come previsto da normativa. Inoltre, come già detto, si svolgerà all’aperto. Si invitano i colleghi e le colleghe che parteciperanno a collaborare nel rispettare le norme sulla distanza interpersonale.
Chi preferisce non partecipare ma desidera fare delle domande al sindaco può inviarle in forma scritta entro le 14 di oggi alla mail ufficio_stampa@comune.sassari.it
Per motivi meramente organizzativi non potranno essere prese in considerazione domande arrivate successivamente. Saranno lette e avranno risposta durante la conferenza stampa. Per motivi tecnici e organizzativi, si richiedono massimo due domande.
Sempre per i soliti motivi organizzativi che ormai ben conoscete e per venirci tutti e tutte incontro, vi chiedo di confermare la vostra presenza alla conferenza sempre entro le 14 di oggi. Oltre tale orario non è possibile. Deve essere indicato il nome di chi parteciperà. Massimo una persona per testata. Chiedo inoltre a chi ha già dato cortese conferma, di riconfermare il nominativo.
16-04-2020
La Redazione.
Commenti