image_pdfimage_print

Cagliari, 7 gennaio 2019 – Compatibilmente con i lavori del Consiglio, da domani riprenderà il lavoro della commissioni.

La commissione Autonomia presieduta da Francesco Agus (Campo progressista) si riunirà domani (8 gennaio) alle 10.00 per esaminare una proposta di regolamento collegata alla legge di riordino del sistema delle Autonomie locali, con particolare riferimento agli oneri connessi all’esercizio di cariche elettive.

All’ordine del giorno anche due proposte di legge in materia di valutazione delle politiche e delle leggi regionali: la n.1 del Pd (Manca Gavino, ora deputato, e più) e la n.70 dei Riformatori (Cossa e più).

Sempre per domani alle 10.00 è fissata la riunione della commissione Cultura presieduta da Piero Comandini (Pd). In programma l’audizione di Confcooperative Federcultura e Legacoop Culturmedia sulla proposta di legge n.424 istitutiva della Fondazione Sardegna beni culturali. Al termine dell’audizione è prevista l’approvazione definitiva del testo da parte della commissione.

Pubblicità