RAIMOND, A FERRARA PER CHIUDERE IN VETTA!

I rossoblu fanno visita all’Estense nell’ultima giornata di regular season
Ultima fatica in regular season per la Raimond Handball Sassari. I playoff sono sempre più vicini e i ragazzi di Luigi Passino si apprestano ad affrontare l’Estense in una gara che stabilirà la posizione finale dei sassaresi al termine della prima fase di una stagione, fin qui, esaltante. Reduci dalla netta vittoria ottenuta nel derby contro la Verdeazzurro, disputato sabato scorso al PalaSantoru, i rossoblu si sono confermati in vetta alla classifica in compagnia del Rapid Nonantola che, battendo Parma, ha di fatto dimezzato le concorrenti dei sardi nella corsa al gradino più alto della graduatoria, eliminando dalla corsa proprio i gialloblu.
L’Estense occupa la nona posizione in classifica. Sedici i punti fin qui realizzati dalla formazione di Ferrara, undici quelli ottenuti tra le mura amiche, cinque quelli totalizzati in trasferta, laddove i prossimi avversari della Raimond sono stati capaci di sconfiggere solo Modena, proprio nell’ultimo turno, e i concittadini dello United. I ragazzi allenati da coach Enrico Giacomel, nella gara d’andata disputata lo scorso 12 Gennaio, uscirono sconfitti dal palasport sassarese con l’eloquente punteggio di 28-18.
Estense-Raimond Sassari si disputerà Sabato 13 Aprile, alle 16, al PalaBoschetto di Ferrara. La gara, valevole per la ventiseisima ultima giornata di campionato, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Passeri e Rinaldi.
Commenti