image_pdfimage_print

Nuoro ospiterà le Finali Nazionali Youth League!

Altro riconoscimento importante per l’Hac OjSolution, cui è stata affidata l’organizzazione della Final Four che assegna lo Scudetto Under 20

Sarà la Palestra Polivalente di Nuoro a ospitare le Finali Nazionali Youth League Femminili. A sancirlo è stato il Consiglio Federale FIGH, riunitosi martedì a Verona per fare il punto sulle attività del 2020.

 

Una soddisfazione doppia per l’Handball Athletic Club Nuoro targato OjSolution, che potrà dunque giocarsi lo Scudetto Under 20 in casa. Nello scorso mese di dicembre, infatti, la formazione del direttore tecnico Roberto Deiana ha staccato il pass per la Final Four grazie al prestigioso successo per 27-23 sulla Jomi Salerno.

 

La kermesse prenderà il via il prossimo 3 maggio con le due semifinali e vedrà inoltre la partecipazione di Mestrino (avversaria designata dell’Hac in semifinale), Cassano Magnago e Conversano.

 

“Siamo stati premiati per il lavoro e i sacrifici compiuti in anni di Pallamano – commenta Roberto Deiana – ci impegneremo al massimo per garantire la buona riuscita dell’evento. Per quanto concerne i temi del campo, invece, mi auguro che la squadra sappia cogliere l’opportunità e sfrutti al meglio il fattore campo”.

 

Nuoro, 29 gennaio 2020

 

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport 

Pubblicità