image_pdfimage_print

al via da domani anche gli interventi finali di verniciatura delle pareti e di completamento degli impianti antincendio della galleria Teulargiu sulla statale 389 Var

 

Cagliari, 13 novembre 2018

 

Da venerdì 16 novembre saranno in vigore limitazioni al traffico lungo la strada statale 387 “del Gerrei” per l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli impianti di illuminazione delle gallerie “Cuile Cois”, “Monte Masoni”, “Su Cabriolu”, “Casa Melis”, in provincia di Sud Sardegna.

 

Gli interventi, in vigore fino al 23 novembre, prevedono la chiusura al traffico del tratto compreso tra il km 66,190 e il km 71,250, nella fascia oraria tra le ore 7:00 e le ore 19:00. Contestualmente, nella medesima fascia oraria, sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo, tra il km 72,000 e il km 72,300. I territori comunali interessati sono Armungia e Villasalto. Il traffico verrà deviato lungo la viabilità alternativa costituita dalla strada provinciale 27.

 

Inoltre, da domani e fino a venerdì 16 novembre, la strada statale 389 Var “Nuoro-Lanusei” sarà chiusa al traffico nel tratto tra il km 5,900 e il km 10,900, per consentire gli interventi finali di verniciatura e completamento degli impianti anti-incendio della galleria “Teulargiu”, nel territorio di Mamoiada, in provincia di Nuoro. Il percorso alternativo è costituito dalla strada provinciale ex SS 389.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

 

 

Pubblicità

Lascia un commento