image_pdfimage_print

Sassari, 6 dicembre 2018 – Dal 5 dicembre sono online i nuovi siti internet commerciale e istituzionale del Banco di Sardegna: non è un semplice restyling ma un nuovo modo di comunicare, facilitando allo stesso tempo la relazione con gli utenti.

 

Accessibili e adattabili da qualsiasi dispositivo – pc, smartphone e tablet – i due siti offrono tanti modi diversi per entrare in contatto con la Banca, come la chat online, WhatsApp, l’email e il telefono; grazie all’assistenza di un ChatBot, gli utenti potranno orientarsi nella scelta della soluzione più adatta alle loro esigenze.

 

Rivestono particolare importanza le modalità visive con cui sono presentati le informazioni e i documenti, con un layout grafico lineare che permette di trovare agevolmente le informazioni di interesse.

 

I siti, che si presentano innovativi e facili da usare, riflettono i valori storici del Banco, da sempre improntati all’ascolto e alla costruzione di una relazione trasparente e sostenibile.

 

Il percorso di riposizionamento digitale non finisce qui, perché nei prossimi mesi sono previsti aggiornamenti con funzionalità sempre più al passo con i tempi e rivolte alla qualità del servizio offerto agli utenti.

Pubblicità