CONTRASTO ALLO SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E AI TRAFFICI ILLECITI: FINANZIERI E CARABINIERI DENUNCIANO A SERRAMANNA “UN SOGGETTO” E SEQUESTRANO 44 GRAMMI DI MARIJUANA.

Nella giornata di ieri, sviluppando informazioni acquisite nell’ambito del controllo economico del territorio, i Baschi Verdi del Gruppo Cagliari, unitamente ad unità cinofile, e i Carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno eseguito una perquisizione domiciliare nei confronti di un soggetto residente nel Comune di Serramanna.

Nell’ambito dell’attività sono stati rinvenuti 44 grammi di marijuana, 0,7 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Ma l’attività del dispositivo congiunto non si è fermata qui e i militari, nel giardino retrostante l’abitazione oggetto di perquisizione, hanno individuato la carcassa di un veicolo, già smontato, risultato essere una Fiat 500 rubata qualche giorno prima nell’hinterland cagliaritano.

Per il soggetto perquisito è scattata pertanto la denuncia per i reati di spaccio e ricettazione alla Procura della Repubblica di Cagliari.

L’azione odierna rappresenta esempio della sinergia tra i Comandi Provinciali di Cagliari della Guardia di Finanza e dei Carabinieri in tema di contrasto ai traffici illeciti e tutela della sicurezza.

Commenti