ITI Sassari Living Lab, il 25 giugno la presentazione dei progetti
Ore 11:00 – Sala “Nino Langiu”, via Carlo Felice, 8 – Sassari

Sassari Living Lab, il progetto del Comune di Sassari che ha l’obiettivo di trovare nuove soluzioni innovative ai problemi del centro storico attraverso l’adozione di un modello partecipativo, è arrivato alla fase finale.
Venerdì 25 giugno 2021 alle 11, nella Sala Langiu del Comando di Polizia Municipale in via Carlo Felice 8 a Sassari, saranno presentati agli stakeholder locali e alla cittadinanza le fasi del programma e gli obiettivi raggiunti.
I progetti, selezionati attraverso una convocazione pubblica, hanno seguito in questi mesi un’intensa attività di formazione e sperimentazione che li ha portati a raggiungere un ottimo livello di maturazione e sono pronti ora a essere condivisi con il territorio.
L’evento sarà realizzato in presenza, e sarà possibile seguirlo anche attraverso la diretta streaming nella pagina Facebook ITI Sassari Storica.
All’incontro parteciperanno Niccolò Lucchi Clemente, assessore alle Attività produttive ed Edilizia privata, Debora Greco e Patrizia Saroglia della Fondazione Giacomo Brodolini, i partecipanti al percorso, che presenteranno le proprie idee per il quartiere, e gli stakeholder locali che hanno apportato il loro contributo in diverse fasi del progetto. Modera l’evento Graziano Di Paola, direttore della Primaidea Srl.
Per prendere parte all’iniziativa è necessario registrare la propria partecipazione al link bit.ly/ITISS_Demo-Day
L’accesso alla sala sarà consentito solamente con mascherina correttamente indossata e saranno garantiti 45 posti a sedere, nel rispetto della distanza di sicurezza.
L’evento è promosso nell’ambito del progetto ITI (Interventi Territoriali Integrati) Sassari Storica.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo email [email protected]

Commenti
Pubblicità