Domenica a Cagliarinnella sala di Teatro da camera della Fabbrica Illuminata in via Falzarego 35
in scena alle 17 lo spettacolo per bambini della Compagnia B “Alberi Magici”.
Drammaturgia e regia di Alice Capitanio, con gli attori Agnese Fois e Giuliano Pornasio.
Un appuntamento nella sezione Teatro da Cameretta
della rassegna Teatro da Camera.
Cagliari, 5 giugno 2024 – Appuntamento per i bambini a Cagliari alla rassegna della Fabbrica Illuminata Teatro da Camera. Per la sezione della stagione Teatro da Cameretta,domenica (9 giugno) va in scena alle 17 lo spettacolo della Compagnia B “Alberi Magici”. Riflettori puntati, nella sede della Fabbrica Illuminata in via Falzarego 35, sugli attori Agnese Fois e Giuliano Pornasio, con la regia e drammaturgia di Alice Capitanio.
La Dottoressa Acacia Arbustelli, instancabile viaggiatrice e ricercatrice di piante rare, coinvolgerà i più piccoli in entusiasmanti racconti e rocambolesche avventure botaniche. Inviata dall’Agenzia Mondiale Arbusti, terrà un corso per giovani esploratori/trici durante il quale verranno raccontate le storie delle piante più famose del mondo e, attraverso esercizi e esperimenti, verrà dimostrata l’esistenza di un intero mondo in ogni albero, che non solo merita di essere apprezzato ma spesso ha anche bisogno della nostra protezione.
Per bambini dai 6 ai 10 anni.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria: telefono +39 389 878 7413 (solo WhatsApp) e +39 070 2061531; mail [email protected]–
LA FABBRICA ILLUMINATA
telefono 389 878 7413
email [email protected]
indirizzo via Falzarego 35 09123 Cagliari