Re: La vita in volo di Saint-Exupéry nell’interpretazione di Isella Orchis e Cesare Saliu a cura di Giovanni Bernuzzi a Oristano 31.marzo 2019 ore 19 – Museo Diocesano con mondadori di Marina Casta.

[forminator_form id=”148008″]

NOTA STAMPA La vita in volo di Antoine de Saint-Exupéry nell’interpretazione di Isella Orchis e Cesare Saliu a cura di Giovanni Bernuzzi

Domenica 31 marzo al Museo Diocesano Arborense di Oristano viene presentato il libro “La vita in volo” di Antoine de Saint-Exupéry (Happy Hour Edizioni), con testi curati da Giovanni Bernuzzi e interpretati da Isella Orchis e Cesare Saliu. La presentazione, organizzata dalla Libreria Mondadori di Oristano, nell’ambito della rassegna letteraria “Leggendo ancora insieme”, VII edizione 2019, si terrà al Museo Diocesano Arborense in piazza Duomo 1, domenica 31 marzo alle ore 19. I libri potranno essere acquistati durante la presentazione o nella libreria Mondadori di Marina Casta. L’evento sarà una occasione per scoprire i classici proposti in una veste originale e accattivante e per avvicinare le persone alla letteratura con uno sguardo contemporaneo.

Commenti
READ  Riapre il Museo dedicato ad Antoine De Saint-Exupéry