SASSARI:     COMPRAVENDITA DI EROINA IN CENTRO. ARRESTATE DUE PERSONE DAI CARABINIERI

NEL POMERIGGIO DI VENERDÌ I CARABINIERI DELLA SEZIONE OPERATIVA DEL NUCLEO OPERATIVO RADIOMOBILE DI COMPAGNIA DI SASSARI HANNO ARRESTATO IN FLAGRANZA, RISPETTIVAMENTE PER I REATI DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO E TENTATO ACQUISTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI PER USO NON PERSONALE, O.R, NIGERIANO CLASSE ’90, E C.S., ALGHERESE CLASSE ’65.

NEL CORSO DI UN SERVIZIO IN BORGHESE NELLA ZONA DEL CENTRO STORICO, I MILITARI DELLA SEZIONE OPERATIVA HANNO NOTATO UN’ATTIVITÀ SOSPETTA NEI PRESSI DI UN’AUTOVETTURA IN SOSTA.

IN PARTICOLARE VEDEVANO L’O.R. SALIRE A BORDO DELL’AUTOVETTURA E PERCEPIVANO ALCUNI MOVIMENTI ALL’INTERNO DEL MEZZO, CHE SI ALLONTANAVA SUBITO DOPO.

SI PONEVANO QUINDI ALL’INSEGUIMENTO DELL’AUTO, FERMANDOLA DOPO POCHE CENTINAIA DI METRI ED IDENTIFICANDO I DUE SOGGETTI A BORDO.

O.R. CUSTODIVA, OCCULTATI IN BOCCA, INVOLUCRI CONTENENTI COMPLESSIVAMENTE 13 GRAMMI DI COCAINA E CIRCA 9 GRAMMI DI EROINA, CHE SPUTAVA E DI CUI CERCAVA DI DISFARSI, GETTANDOLI A TERRA.

C.S. VENIVA TROVATO IN POSSESSO DI CIRCA 500 EURO IN CONTANTI, DENARO CHE AVREBBE USATO PER ACQUISTARE LO STUPEFACENTE AI FINI DI UNA FUTURA CESSIONE.

PER I DUE SONO SCATTATE LE MANETTE E SABATO MATTINA SI È TENUTA L’UDIENZA DI CONVALIDA E DEL CONTESTUALE RITO DIRETTISSIMO; AL TERMINE DELL’UDIENZA SONO STATI CONVALIDATI GLI ARRESTI E PER ENTRAMBI È STATA DISPOSTA LA MISURA CAUTELARE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI.    

Commenti