TROFEO ASSOCIAZIONE GIUSEPPE FRESCHI – V MEMORIAL GIUSEPPE FRESCHI

Domenica 25 luglio  II tappa del Campionato Vento de l’Alguer 2021, Trofeo Associazione Giuseppe Freschi- V Memorial Giuseppe Freschi ,  con la collaborazione del Consorzio del Porto di Alghero, main sponsor del Campionato.

Giuseppe Freschi era un ragazzo solare che amava il mare e la vela oltre che la musica;  purtroppo ci ha lasciato troppo presto 5  anni fa.  L’associazione culturale a lui intitolata ha deciso di ricordarlo sponsorizzando una tappa del Campionato Vento de l’Alguer per dare la possibilità agli amici e a quanti lo conoscevano di ricordarlo con quella spensieratezza e gioia che gli erano proprie.  In mare ci sarà la barca Datenandi del nostro socio Stefano Macciocu e Presidente dell’Associazione Freschi,  con un equipaggio di amici di Giuseppe.  Purtroppo a causa dell’attuale situazione non potrà svolgersi dopo la premiazione  il consueto intrattenimento musicale.
 

L’appuntamento per barche ed equipaggi è al briefing delle ore 10 di domenica 25 Luglio. La partenza in mare alle 12; un occhio al vento e alle boe, l’altro alla classifica.  Siamo solo al secondo appuntamento del nostro campionato ma già si configurano delle sfide interessanti;  nella classe SPI  sul podio la scorsa prova c’erano Calvados II di Manuel Fara seguito da Gagliarda e da Vitamina ,  mentre nella classe NO SPI L’altra Luna di Brunello Dessì,  seguita da Datenandi di Stefano Macciocu e Mau One di Giuseppe Dessì .
Per tutti i concorrenti, in ogni caso, la conquista del Trofeo Associazione Giuseppe Freschi rappresenta un obiettivo primario.

Iscrizioni direttamente sulla App della FIV MyFedervela.

Commenti
Pubblicità