la presente per invitarvi alle due giornate dedicate alle celebrazioni dei 25 anni del Parco Nazionale dell’Asinara, la prima domani 25 novembre alle ore 9.30 presso la sede istituzionale del Parco in via Ponte Romano n. 81 a Porto Torres dedicata al Forum della Carta Europea per lo sviluppo sostenibile CETS II con interventi da parte di funzionari ministeriali, di Federparchi e della Cets internazionale.
La seconda giornata di attività è prevista per il giorno 28 novembre presso l’isola dell’Asinara per celebrare i 25 anni dall’istituzione del Parco con la partecipazione del Presidente del Parco Nazionale d’Abruzzo Giovanni Cannata e del presidente di Federparchi Giampiero Sammuri. Sarà l’occasione per presentare il volume I Parchi d’Italia. Partenza alle ore 9.30 dal porto di Stintino e rientro alle 17.
Ad accompagnare gli ospiti la Commissaria e il Direttore del Parco Gabriela Scanu e Vittorio Gazale.
Si resta a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento (079503388 – [email protected]) e nel ringraziarmi per la consueta collaborazione, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti,

Pubblicità
Il Direttore                    Il Commissario Straordinario
      Vittorio Gazale                        Gabriela Scanu