image_pdfimage_print

L’audace imprenditore ” multitasking” Flavio Briatore ha lanciato una raccolta fondi per aiutare la ricostruzione del paese di Bitti colpito dalla terribile alluvione di pochi giorni fa.

Lo fa alla sua maniera: diretta ed efficace sul suo profilo Instagram scatenando, come prevedibile, commenti di svariata natura.

Briatore durante la sua intervista del 2016 in ” audaci a cuore aperto” ha dichiarato apertamente che lui ha sempre aiutato tanta gente e per questo che, chi lo conosce bene e lo segue da anni, rimane un pò dispiaciuto nel leggere commenti che lo dipingono come, in realtà, non è.

Sono tantissimi i commenti che elogiano l’iniziativa di Flavio Briatore. “In un momento così difficile e sofferto che ha duramente colpito la Sardegna e in modo particolare il paese di Bitti , ritengo opportuno e necessario dare vita a una gara di solidarietà finalizzata a aiutare la Comunità Bittese e l’associazione dei Pastori a cui mi lega un sentimento di amicizia e vicinanza. A questo fine ho aperto un conto presso il Banco di Sardegna di Bitti dedicato alla raccolta fondi in questo triste frangente che possa, da parte di noi singoli  privati, imprese o Gruppi Imprenditoriali, consentire la creazione di un fondo da destinare a contemperare le emergenze causate dall’alluvione di pochi giorni fa.
Il conto è già attivo e sarà gestito dall’associazione Mamaoro , presente sul territorio e gestita dalle figure di Diego Manca, Daniele Manca, Nunzia Burrai, Saverio Mameli, Melchiorre Manca, Diego Orunesu i quali si occuperanno di ridistribuire i fondi alla cittadinanza colpita da questa immane tragedia.”

Flavio Briatore.

 

Di fatto rimane il gesto di fronte al quale non si può non dare atto della sua generosità, 

Aiuta anche tu

A questo momento sono stati già raccolti

12.087 € raccolti su un obiettivo di 50.000 €

Guarda il video integrale

 

Pubblicità